Mostri

In Guruguru, ci sono sia demoni, come Reid o Spiffero, sia mostri che possono essere di due tipi: i mostri umanoidi, ovvero i mostri che camminano e parlano come gli umani, quindi umanoidi e i selvaggi ovvero quei mostri che non attaccano con un preciso motivo.

GuruGuru5.jpgRoditopi: sono i mostri più scarsi e vengono usati da Giri, principalmente come guardiani. Si credono forti e la loro aspirazione principale è quella di essere promossi a grado superiore. Sono anche un po’ tonti!

 

 

 

Servomostri: il loro nome dice tutto! Sono usati come protezione per mostri più potenti o per pilotare navicelle.Sono più intelligenti e rispettati dei Roditopi.Hanno l’ aspetto di fantasmi con un volto nero e una mantellina arancione.

GuruGuru26.jpgMicico: hanno la stessa importanza di Roditopi e Servomostri.Sono teatranti ed esibizionisti ie quando vedono un palcoscenico non possono fare a meno di improvvisare uno spettacolino.

 

 

 

GuruGuru14.jpgPredonti: sono frequenti sia da soli, che nei dungeon con altri mostri.Hanno dei denti molto grandi che gli creano un difetto di pronuncia. Combattono con una clava. Sono una specie di felini, quindi sono molto sensibili al pesce.

 

 

 

GuruGuru18.jpgRairai: è simile ad un pennuto (Kokorì e Migu lo insultano così quando le rapisce!), sa volare ed è anche abbastanza malvagio.Abbastanza permaloso, si infuria quando gli altri lo chiamano pennuto.

 

 

 

Kebesbes: demone maligno che compare due volte nella seconda serie ed una nella prima. Ha strani e vari potere tra cui il più importante è la paralisi. Ha un attacco assurdo che fa danzare le ragazzine in modo sensual… lo usa con Kokorì.

GuruGuru212.jpgMostri di Harabika: non sono mostri di Giri ma mostri che aiutano e comunicano con gli esseri umani.Ad Harabikha, quasi tutti i mostri sono mercanti o hanno negozi.Se si vuole comprare qualcosa da loro bisigna avere un costume da mostro altrimenti si viene assaliti da stravaganti illusionii.Nike e Kokorì lo imparano a loro spese.

 

 

 

dokidoki-densetsu-mahoujin-guruguru-s21.jpgMostri selvaggi: come detto sopra, questi mostri non riescono a parlare e solo alcuni camminano in posizione eretta.Ce ne sono di varie speci.   

Mostriultima modifica: 2010-05-20T22:04:00+00:00da vinci.acerenza
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento